Teknoimpianti - domotica,domotica pavia,knx pavia,knx casorate primo,allarmi pavia,antifurti pavia,allarmi casorate primo,antifurti casorate primo,ignazio cannizzaro,teknoimpianti,building automation,risparmio energetico,telecamere di sicurezza,tecnoalarm,ksenia,aylook

  • 28 Aprile 2019

    Video analisi:le telecamere intelligenti

    la video analisi applicata alle telecamere per la video sorveglianza

    Il recente progresso tecnologico ha permesso di implementare funzioni evolute di video analisi nelle telecamere di video sorveglianza.

    Questa tecnologia è in grado di rilevare e classificare uomini e veicoli discriminandoli da altri oggetti,come foglie,pioggia o animali,riducendo il numero di falsi allarmi,migliorando la ricerca e la conservazione degli eventi registrati.

    La video analisi può essere utilizzata in varie applicazioni come ad esempio il conteggio delle persone in entrata e uscita da un punto vendita oppure ,con l’utilizzo di apposite telecamere termiche, analizzare il flusso dei movimenti all’interno di punti vendita e luoghi pubblici, mostrandone le aree più visitate.

    Infine questa tecnologia è utilizzabile per gestire gli accessi in parcheggi o condomini grazie ad apposite telecamere di lettura targhe in grado di riconoscere le targhe delle vetture e consentire o negare l’accesso ai varchi.

    Teknoimpianti da sempre attenta all’evoluzione tecnologica progetta e installa impianti di video sorveglianza e allarmi utilizzando prodotti evoluti dotati video analisi integrata.

    Io sono Ignazio Cannizzaro partner certificato KNX a Pavia e fondatore del Brand VectorSecurity,dal 1996 mi occupo di sistemi di sicurezza,impianti di allarme e impianti Domotici  a Pavia e provincia,se devi realizzare o aggiornare l'impianto di allarme nella tua abitazione o in azienda contattami al numero 3393758119.

    OPPURE SCRIVIMI QUI

    INIZIA DA QUI PER SAPERE DI PIU'