Teknoimpianti - domotica,domotica pavia,knx pavia,knx casorate primo,allarmi pavia,antifurti pavia,allarmi casorate primo,antifurti casorate primo,ignazio cannizzaro,teknoimpianti,building automation,risparmio energetico,telecamere di sicurezza,tecnoalarm,ksenia,aylook

  • 10 Maggio 2021

    Rendiamo intelligenti le tue telecamere

    Rendiamo intelligenti le tue telecamere

    Rendiamo intelligenti le tue telecamere con la nostra soluzione di intelligenza artificiale

    Oggi abbiamo realizzato un upgrade di un sistema di video sorveglianza tradizionale rendendolo intelligente con la nostra soluzione di intelligenza artificiale.

    Con questo aggiornamento le telecamere non sono più un sistema passivo da consultare per verificare la presenza di intrusi ma diventano uno strumento intelligente in grado di analizzare,riconoscere e notificare esclusivamente la presenza di persone tralasciando gli allarmi generati da animali e vegetazione, il vero punto debole dei sistemi tradizionali.

    L’upgrade non richiede modifiche all’impianto e puó essere effettuato sulla maggior parte delle telecamere esistenti trasformandole in un sistema di protezione esterna.

    Riteniamo che provare e testare sia meglio di tante foto e filmati per tale motivo proponiamo un test di due settimane, gratuito e non vincolante, direttamente a casa del cliente in modo che possa provare e comprendere le potenzialità del sistema.

    Io sono Ignazio Cannizzaro partner certificato KNX a Pavia e fondatore del Brand Vector Security,dal 1996 mi occupo di sistemi di sicurezza e impianti Domotici ,se hai un impianto di video sorveglianza e vuoi testare la nostra soluzione o intendi aggiornare l'impianto di allarme nella tua abitazione o in azienda puoi contattarmi al numero 3393758119 o in alternativa scrivimi qui  

    👉👉 contattami

     

    Qui troverai alcune testimonianze dei miei clienti 👉👉 Testimonianze

    # Teknoimpianti # allarmi # antifurti # telecameresicureza