Teknoimpianti - domotica,domotica pavia,knx pavia,knx casorate primo,allarmi pavia,antifurti pavia,allarmi casorate primo,antifurti casorate primo,ignazio cannizzaro,teknoimpianti,building automation,risparmio energetico,telecamere di sicurezza,tecnoalarm,ksenia,aylook,i

  • 27 Gennaio 2023

    Protezioni esterne sicure con l'intelligenza artificiale in Casorate Primo

    Protezioni esterne sicure con l'intelligenza artificiale in Casorate Primo

    Trasformare semplici telecamere in rilevatori di allarme utilizzando l'intelligenza artificiale

    Nel video mostro come l'intelligenza artificiale applicata alle telecamere di sorveglianza può essere utilizzata come sistema di sicurezza e aiutare in tutti quei contesti dove la presenza di animali rende difficile l'utilizzo di sensori di allarme tradizionali.


    Questa tecnologia trasforma semplici telecamere in rilevatori di allarme in grado di riconoscere e notificare la presenza di persone all'interno dell'area da proteggere.


    Nel filmato é chiaramente visibile come il sistema rileva la persona (me) e ignora totalmente l'animale.


    Il sistema è compatibile con telecamere esistenti,integrabile con l'impianto di allarme e gestibile da un unica app.

    Proteggiamo efficacemente:

    • Residenze esterne con presenza di animali e vegetazione
    • Aziende di logistica
    • Parchi
    • Autorimesse

     

    Contattami e ti farò testare gratuitamente per quindici giorni l'intelligenza artificiale direttamente sul tuo impianto.

    Io sono Ignazio Cannizzaro partner certificato KNX a Pavia e fondatore del Brand VectorSecurity,dal 1996 mi occupo di sistemi antifurti, impianti di allarme e impianti Domotici  a Pavia e provincia,se sei interessato alle mie soluzioni per la tua abitazione o l'azienda contattami al numero 3393758119

    👉 Scopri chi sono 👈