Teknoimpianti - domotica,domotica pavia,knx pavia,knx casorate primo,allarmi pavia,antifurti pavia,allarmi casorate primo,antifurti casorate primo,ignazio cannizzaro,teknoimpianti,building automation,risparmio energetico,telecamere di sicurezza,tecnoalarm,ksenia,aylook

  • 31 Luglio 2019

    Impianto di allarme con protezione esterna Torrefazione

    Impianto di allarme con protezione esterna Torrefazione

    Impianto di allarme con protezione esterna Torrefazione

    Con grande piacere condividiamo l'ultimo impianto antiintrusione realizzato per una nota azienda di Torrefazione della zona che,a seguito di un furto,ha scelto il nostro progetto installativo per la messa in sicurezza della propria struttura produttiva.

    Il sistema di allarme proposto prevede l'utilizzo di rilevatori interni per la zona uffici-magazzino e barriere microonde Cias per la protezione del perimetro esterno.

    La scelta di utilizzare dispositivi Cias è dovuta alla tecnologia Fuzzy logic integrata nelle apparecchiature che rendono i dispositivi estremamente immuni ai falsi allarmi e con un alto grado di sicurezza.

    Il progetto prevede un prossimo ampliamento con l'utilizzo di videocamere dotate di video analisi completamente integrate nel sistema di allarme con la possibilità di creare associazione sensori,telecamere e azioni a seguito di uno o più eventi.

    Vai alla galleria fotografica

    Io sono Ignazio Cannizzaro partner certificato KNX a Pavia e fondatore del Brand VectorSecurity,dal 1996 mi occupo di sistemi di sicurezza,impianti di allarme e impianti Domotici  a Pavia e provincia,se devi realizzare o aggiornare l'impianto di allarme nella tua abitazione o in azienda contattami al numero 3393758119.

    OPPURE SCRIVI QUI

    INIZIA DA QUI PER SCOPRIRE DI PIU'